Ciao, sono Venanzio Iannacci
il tuo bike manager all'Hotel Boemia

Vivi, corri, pedala
4 motivi per scegliere Hotel Boemia
01.Persone, (cuori) e servizi dedicatida oltre 10 anni, i ciclisti come te trovano da noi una certezza per le loro vacanze. | 02.Settimana bikedurante tutto l’anno. 7 giorni mozzafiato, ogni giorno un percorso MTB diverso e un rientro stupendo in hotel. |
03.Guide bike appassionateche amano raccontarti la bellezza della Romagna. Capaci di emozionarti (e di allenarti). | 04.Piscina sospesa esterna riscaldataaperta tutto l’anno, dove nuotare tra terra e cielo. |
Pacchetti per ciclisti
Da367.5 | - | A1050 |
Preventivo veloce
Camere
Family Room Superior
Camere spaziose molto confortevoli, composte da due ambienti, arredate in stile moderno.
Servizi
Noleggio bici e accessori
COLNAGO CLX
CUBE ATTAIN
WILIER GTR TEAM
Hotel info

Come raggiungere l’hotel
In aereo
Riccione è collegata molto bene con le principali destinazioni nazionali e internazionali. Le compagnie aeree propongono voli verso le maggiori destinazioni italiane tra cui Bologna (km. 120) Ancona (km. 80) e Rimini (km. 10). L’Hotel Boemia offre un servizio di navetta gratuita da e per l’aeroporto di Rimini, mentre per Bologna c’è un comodo shuttle bus a diversi orari.
In auto
Autostrada A14 Bologna – Ancona (uscita Riccione). Dall’uscita dell’autostrada dirigersi verso la zona Terme Riccione, l’Hotel Boemia si trova sul lungomare.
Tour BDC nelle vicinanze dell’hotel
Tour MTB nelle vicinanze dell’hotel
Esperienza ciclistica
Direttamente sul mare, Riccione è il punto di partenza ideale per una vacanza road bike in Romagna, terra del grande Marco Pantani. Da qui, ti guidiamo negli angoli più belli e più nascosti, su percorsi sempre diversi. Magici castelli, centri termali, strade a picco sul mare, gli Appennini e incredibili esperienze gourmet.
Tutto questo è una vacanza al Boemia Bike Hotel, l’unico con la piscina sospesa riscaldata, aperta tutto l’anno.
Le guide cicloturistiche ti portano su strade ben asfaltate e con poco traffico. Parlano la tua lingua e ti raccontano con passione tradizioni antiche e persone con il cuore grande. Se sei un esperto road biker, ti consigliamo il Giro del Fungo Porcino per 125 chilometri indimenticabili, tra la Carpegna e l’affascinante San Marino; fino a rientrare guardando la Costa Adriatica.
Se sei invece all’inizio, ti conduciamo nelle terre del Sangiovese.
Mentre se sei un appassionato della mtb ti consigliamo il percorso “Pedalando tra le colline e la costa”, per biker esperti che desiderano qualcosa di veramente adrenalinico. Un viaggio che dalla Costa Adriatica ti porta nell’entroterra e scende verso la diga del fiume Conca fino a risalire sulla collina di Fanano, da dove incantarsi a guardare il castello di Gradara. E poi ancora il Monte San Bartolo, e giù fino all’incantevole Baia di Vallugola.
E quando rientri in hotel dopo una giornata passata a pedalare, ti sappiamo fare sorridere, così come ti sappiamo assistere con il servizio SoS Bike, attivo 7 giorni su 7.
E ti abbiamo già detto che siamo l’unico hotel a Riccione con la piscina sospesa riscaldata aperta tutto l’anno?