3 motivi per scegliere Hotel Canova

01.Distretto della scarpa:famoso in tutto il mondo per le numerose aziende legate al tema del ciclismo. È possibile visitare una delle aziende leader del settore con la quale collaboriamo.02.Campioni locali e guide:con i quali collaboriamo che vi faranno scoprire ed apprezzare il territorio intorno a noi.
03.Innumerevoli servizi:dalla colazione rinforzata, al menù sportivi per giungere al centro benessere interno. 

Galleria fotografica

clicca per aprire a tutto schermo

Pacchetti per ciclisti

Da350- A490
euro / a persona per 7 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione
Richiedi un preventivo

Preventivo veloce

Hotel Canova ti invierà per email la migliore quotazione sul web in pochissimo tempo.

(vedi informativa sulla privacy)

Servizi

Servizi bike
Bike room
Deposito sicuro e/o videosorvegliato
Area attrezzata per lavaggio e gonfiaggio
Mappe cartacee e info point
Percorsi GPX
Lavanderia
Assistenza medica e fisioterapica
Ristorazione specializzata
Assistenza recupero motorizzato
Guide bike
Max 3 guide, Min 1 guida
Bike manager: Giancarlo
Lingue parlate: Italiano, Inglese, Tedesco
Servizi hotel
Parco / Giardino
Aria condizionata
Wi-Fi
Parcheggio

Noleggio bici e accessori

Noleggio bici da corsa
Noleggio mountain bike
Noleggio E-bike
Noleggio caschi

Reacto 907 Com MERIDA cambio Shimano

Ride 400 MERIDA cambio shimano

Hotel info

Come raggiungere l’hotel

In aereo

Due gli aeroporti più vicini all’Hotel: L’aeroporto Marco Polo di Venezia, a 70 km di distanza e l’aeroporto Antonio Canova di Treviso, a 38 km dall’hotel. Entrambi gli aeroporti si raggiungono comodamente in non oltre un’ora di strada.

In auto

L’Hotel è ben collegato in termini di viabilità. Da Treviso, Venezia o da Feltre, si raggiunge la Strada Statale 348, ben collegata al ramo autostradale della A27. Da Ovest, l’Hotel è raggiungibile attraverso la Strada Provinciale 26 che è collegata alla Strada Statale 47 e quindi all’Autostrada Valdastico.

Esperienza ciclistica

Trascorrere qui le vostre giornate in sella è un’esperienza unica che vi farà scoprire contesti naturalistici e culturali, trainati dalla passione della bicicletta. Le 10 salite del Brevetto Monte Grappa, la Bretella del Cansiglio con l’entusiasmante Passo San Boldo ed un dislivello di 2053 metri, la Bretella delle Pianezze, con pendenze al 10%, la Strada del Prosecco, con panorami mozzafiato tra le sinuose curve delle vigne, Asolo, la città dei cento orizzonti e uno dei borghi più belli d’Italia.

Numerosi sono anche gli eventi dedicati ai ciclisti: primi tra tutti la Prosecco Cycling, la Gran Fondo di settembre con oltre 2.000 iscritti provenienti da tutto il mondo, e la Monte Grappa Bike Day.

Per gli amanti della mtb dall’hotel Canova potrete avventurarvi tra mulattiere e percorsi più o meno impegnativi tra le malghe del Monte Grappa, le discese dal Monte Collalto sui reperti delle trincee della Grande Guerra, la magia dei bianchissimi sassi del Piave nella zona di Fontane Bianche.

Dall’hotel potrete visitare la sede di alcune aziende leader nel tema del ciclismo, prime tra tutte NorthWave con la quale l’hotel condivide la proprietà e la filosofia di business dedicata allo sportivo. Avrete modo di conoscere la realtà imprenditoriale e di scoprire le novità dei prodotti in realizzazione. Inoltre, l’hotel ha per i propri clienti una convenzione attiva sui prodotti della linea Northwave.

Richiedi un preventivo gratuito

Quotazione diretta dall'hotel Risposta veloce: controlla la tua email! Miglior tariffa web per ciclisti No spam
(vedi informativa sulla privacy)