Ciao, sono Alberto Schiavon
il tuo Bike Manager al Chalet del Sogno

Galleria fotografica

clicca per aprire a tutto schermo

Richiedi un preventivo

Preventivo veloce

Hotel Chalet del Sogno ti invierà per email la migliore quotazione sul web in pochissimo tempo.

(vedi informativa sulla privacy)

Camere

Junior Suite

Con letto matrimoniale e divano letto. Le Suite al primo piano hanno l’accesso diretto ad un piccolo prato. Le Suites al 2 e 3 piano sono dotate di ampio balcone. 32-34 mq.

Comfort Suite

Dotate di zona notte con letto matrimoniale separabile su richiesta, zona giorno con possibilità di due letti aggiuntivi e cabina armadio. 44 mq.

Luxury Suite

Dotate di zona notte con letto matrimoniale – separabile su richiesta – e zona giorno con letto aggiuntivo. 48 mq.

Servizi

Servizi bike
Bike room
Deposito sicuro e/o videosorvegliato
Officina per riparazione / manutenzione
Area attrezzata per lavaggio e gonfiaggio
Mappe cartacee e info point
Percorsi GPX
Lavanderia
Assistenza medica e fisioterapica
Ristorazione specializzata
Assistenza recupero motorizzato
Servizio transfer
Servizi hotel
Ristorante
Centro Fitness
Piscina
Aria condizionata
Wi-Fi
Parcheggio
Beauty Center

Esperienza ciclistica

Vivrete un esperienza unica nel suo genere, avvolti dalle splendide Dolomiti di Brenta e immerse nel Parco Naturale Adamello Brenta. Da una parte grattacieli di dolomia e dall’altra picchi granitici e ghiacciai, un territorio incredibile per la sua biodiversità, nominate uno dei 50 Geoparchi Europei.

Gli amanti della bici possono attraversare la Val Rendena sino a raggiungere il Lago di Garda, o salire al Lago Molveno e scendere nella Val di Non, attraverso masi e paesini, utlizzando principalmente cicilabili ma anche strade e passi, ammirerete un paesaggio che varia dai boschi di larici e abeti, alle vigne di chardonnay e le coltivazioni biologiche, sino ad arrivare agli ulivi e limoni del Garda, per un percorso ciclistico che ritroverete poi nei vostri piatti.

Mentre gli amanti della mountain bike possono pedalare il Tour delle Dolomiti di Brenta, un tour che varia dai 130 ai 170 km. Dai guadi di fiumi e passaggi tecnici su roccia dolomitica, alla discesa a lato di una cascata, a splendidi sterrati con panorami mozzafiato. Potrete sempre utilizzare nel caso gli impianti di risalita per raggiungere la quota, e pedalare all’interno del Brenta Bike Park, attrezzato con vari tracciati di downhill. Oppure raggiungere con facilità i sentieri e tracciati  della Val di Sole, tappa fissa di mountainbike della Coppa del Mondo. Non c’è limite al divertimento per tutti i livelli,  in questo ambiente nato per la mountainbike, a disposzione anche il Bici Bus, un servizio gratuito di navette per rientrare dalle gite più lunghe.

Richiedi un preventivo gratuito

Quotazione diretta dall'hotel Risposta veloce: controlla la tua email! Miglior tariffa web per ciclisti No spam
(vedi informativa sulla privacy)