Ciao, sono Alberto Elli
il tuo Bike Manager all'Hotel Perlo

Pedalare contando sui consigli di un’ex maglia gialla del Tour de France è un’esperienza davvero unica, non fartela sfuggire!

4 motivi per scegliere Hotel Il Perlo Panorama

01.L’unica vacanza in bicicletta ORIGINALE sul Lago di ComoDevi solo ricordare Hotel Il Perlo02.Non 1 ma ben 8 guideAlberto, Emanuele, Umberto, Atos, Gabriele, Luca, Massimo e Patrizia sono compagni di pedalate intuitivi, con la battuta sempre pronta e fidati per fare deviazioni spontanee. Ogni ciclista trova la guida e i percorsi migliori per vivere una vacanza in bicicletta veramente da sogno.
03.Territorio di eccellenza del ciclismo italianoAndare in bicicletta sulle sponde del Lago di Como e in Brianza equivale a pedalare percorsi che hanno scritto la storia del ciclismo in Italia: passo del Ghisallo e il relativo Santuario e Museo del ciclismo, Colma di Sormano, Valcava, Culmine San Pietro, per gli amanti della bici da corsa; bosco di Nuvoletto e Monte di Tremezzo per gli amanti del furiostrada.04.Innamorarsi è questione un attimoPunteggiato da ville storiche e paesini da sogno che si riflettono nel blu intenso delle sue acque, il lago di Como, è in grado di far innamorare anche i più scettici. Provare per credere!

Videogallery

Galleria fotografica

clicca per aprire a tutto schermo

Pacchetti per ciclisti

Da455- A623
euro / a persona per 7 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione
Richiedi un preventivo

Preventivo veloce

Hotel Il Perlo Panorama ti invierà per email la migliore quotazione sul web in pochissimo tempo.

Che ciclista sei?

Camere

Classic Doppia, Vista Montagna

Matrimoniale o twin Classica con balcone e vista sulla salita del Ghisallo e del torrente.

Superior Doppia, Vista Lago

Stanza molto spaziosa affacciata sul lago di Como con panorama unico.

Junior Suite, Vista Lago

Stanza di grandi dimensioni con grandi vetrate affacciate su panorami esclusivi.

Servizi

Servizi bike
Bike room
Deposito sicuro e/o videosorvegliato
Officina per riparazione / manutenzione
Area attrezzata per lavaggio e gonfiaggio
Mappe cartacee e info point
Percorsi GPX
Lavanderia
Assistenza medica e fisioterapica
Ristorazione specializzata
Assistenza recupero motorizzato
Servizio transfer
Guide bike
Max 6 guide, Min 1 guida
Bike manager: Carlo Sancassano e Jill Greco Bodnar
Lingue parlate: Italiano, Inglese
Servizi hotel
Ristorante
Parco / Giardino
Aria condizionata
Wi-Fi
Parcheggio
Beauty Center

Noleggio bici e accessori

Noleggio bici da corsa
Noleggio mountain bike
Noleggio caschi
Noleggio protezioni

Bottecchia 8avio Evo Ultegra Mix

Bottecchia T1 Tourmalet Ultegra

Fondriest Alu Shimano 105

Kemo R1 Shimano 105 compact

Wilier Campagnolo Centaur

Hotel Il Perlo Panorama - Info

*****
Via Valassina, 180 - Bellagio (CO)

Come raggiungere l’hotel

In aereo

AEREOPORTO CONSIGLIATO MILANO LINATE

In auto

DALL’AEROPORTO DI LINATE: Segui la TANGENZIALE EST – Prendi l’uscita per TANGENZIALE NORD – Uscita LECCO – Prosegui sulla SS36 in direzione LECCO – Prendi l’uscita OGGIONO-VALMADRERA – BELLAGIO – Uscita BELLAGIO – Prosegui sulla SS583 fino a Bellagio.

DALL’AEROPORTO DI MALPENSA: Prendi l’autostrada in direzione MILANO – Prendi l’uscita COMO prosegui per COMO – Esci a COMO SUD – Prosegui per Bellagio attraverso COMO CENTRO e la SS583 in direzione BELLAGIO

DA LUGANO: Uscita LUGANO NORD GANDRIA – Segui per PORLEZZA – MENAGGIO – CADENABBIA – Da CADENABBIA prendi il traghetto per BELLAGIO

DA BERGAMO: Prendi la SS342 in direzione LECCO-COMO e prosegui per CURNO MAPELLO – PONTIDA – BRIVIO – A Brivio gira a destra per AIRUNO – OLGINATE – PESCATE – Continua per BELLAGIO tenendo il lago sempre sulla destra.

DA COMO: Prendi la SS583 in direzione Bellagio.

HOTEL IL PERLO PANORAMA – Via Valassina 180, Bellagio

Esperienza ciclistica

A prima vista questo pezzo d’Italia che circonda le dolci acque del Lago di Como sembra una destinazione riservata al ciclismo su strada: montagne, salite ripide o lunghe, salite epiche che hanno caratterizzato gli anni ’80. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Ma qui c’è molto di più di vette da aggiungere al proprio palmares ciclistico. Trovi un’atmosfera quasi fiabesca che solo il Lago di Como è in grado di regalare; trovi ben 8 guide qualificate che soddisferanno la tua voglia di pedalare attraverso i nostri percorsi migliori; trovi Carlo, il nostro Super Cycling Manager che con i suoi consigli saprà farti vivere una vacanza al di sopra dei tuoi desideri; trovi bici e prodotti rigorosamente Made in Italy, perchè quando parliamo di non accettiamo compresso; trovi serate in compagnia alle presentazioni del museo del ciclismo del Ghisallo o cene a tema in Cascina Don Guanella

Trovi anche percorsi scenografici fuoristrada, gole naturali, strade militari e antichi sentieri battuti dai contrabbandieri, adatti anche ai bikers meno esperti o coloro che sono alla ricerca di una vacanza.

Il consiglio che possiamo darti è solo uno: pedala dove vuoi, ma fa in modo di portare a casa quanti più ricordi e fotografie che puoi.

Richiedi un preventivo gratuito

Quotazione diretta dall'hotel Risposta veloce: controlla la tua email! Miglior tariffa web per ciclisti No spam
Che ciclista sei?