4 motivi per scegliere Hotel Pider

01.Lo scenario delle DolomitiPotrete ammirarlo dalle camere e naturalmente durante le nostre gite accompagnate, entrerà nel Vostro cuore.02.Maria CaninsTra le nostre esperte guide spicca anche il nome della mitica ciclista.
03.MarkusGestore e appassionato di bici, nonché guida, conosce ogni angolo della regione e Vi farà ammirare i posti più incantevoli.04.La zona wellness Con massaggi, le spaziose camere , la cucina curata e attenta all’utilizzo di prodotti freschi.

Galleria fotografica

clicca per aprire a tutto schermo

Pacchetti per ciclisti

Da413- A679
euro / a persona per 7 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione
Richiedi un preventivo

Preventivo veloce

Hotel Pider ti invierà per email la migliore quotazione sul web in pochissimo tempo.

(vedi informativa sulla privacy)

Servizi

Servizi bike
Bike room
Deposito sicuro e/o videosorvegliato
Officina per riparazione / manutenzione
Area attrezzata per lavaggio e gonfiaggio
Mappe cartacee e info point
Percorsi GPX
Lavanderia
Assistenza medica e fisioterapica
Ristorazione specializzata
Assistenza recupero motorizzato
Servizio transfer
Guide bike
Max 5 guide, Min 1 guida
Bike manager: Marcus Rubatscher
Lingue parlate: Italiano, Inglese, Tedesco
Servizi hotel
Ristorante
Parco / Giardino
Wi-Fi
Parcheggio
Centro benessere

Hotel info

Come raggiungere l’hotel

In aereo

Dagli aeroporti di Verona, Bergamo, Milano Malpensa, Innsbruck e Monaco potete raggiungerci con i servizi transfer di Alto Adige Bus che effettuano più volte al giorno viaggi verso Pederoa (fermata: Bivio La Valle, a 5 minuti di auto dal nostro hotel). Siamo lieti di venirvi a prendere.

In auto

da Autostrada del Brennero: uscite dopo Bressanone (Val Pusteria). Seguite la Statale SS 49 fino a San Lorenzo, imboccate la Statale SS 244 della Val Badia. Raggiungete Pederoa, svoltate a sinistra per La Valle.
Da Venezia:
superate Treviso e proseguite fino a Cortina, poi attraverso il Passo Falzarego discendete in Alta Badia. Seguite la strada della Val Badia fino al bivio per La Valle.

Esperienza ciclistica

Il nostro hotel a conduzione familiare è gestito dal grande appassionato di bicicletta Markus, sempre pronto a dare ottimi consigli e assistenza, nonché ad accompagnare personalmente i ciclisti, assieme alla mitica Maria Canins e alle altre esperti guide. Pedalando dall’hotel puoi raggiungere con la bici da strada gli incantevoli passi dolomitici  Gardena, Sella, Pordoi, Fedaia, Giau, Valparola, Falzarego, Furcia che hanno fatto la storie del Giro d’Italia. Mentre in mtb puoi pedalare lungo le strade forestali, i single trails, i percorsi freeride e downhill e la favolosa e unica Sellaronda il tuo cuore batterà più forte… più per l’emozione che per la fatica.

 

 

Soddisfiamo tutte le esigenze dei ciclisti: bike-room  videosorvegliato con angolo per la manutenzione della bici e posto lavaggio, angolo informativo, servizio lavanderia per indumenti bici. Inoltre dopo la fatica ecco l‘ ampio centro benessere con possibilità di prenotare massaggi e la cucina curata ed attenta ai dettagli con piatti preparati sempre rigorosamente con prodotti freschi e di alta qualità.

Richiedi un preventivo gratuito

Quotazione diretta dall'hotel Risposta veloce: controlla la tua email! Miglior tariffa web per ciclisti No spam
(vedi informativa sulla privacy)