L’8 settembre 2019 appuntamento a Madonna di Campiglio con la 2^ edizione della GF Top Dolomites

Dopo il successo della 1^ edizione con oltre mille ciclisti ai nastri di partenza si rinnova l’appuntamento con la Top Dolomites Granfondo. Il comitato organizzatore, con il suo Official Ambassador il campione FRANCESCO MOSER, è già al lavoro per rendere questa manifestazione ancor più entusiasmante e ricca di eventi collaterali.

Edizione 2018 Top Dolomites Granfondo

PERCORSI

Saranno 4 i percorsi che daranno forma alla Top Dolomites Granfondo attraverso rigogliosi meleti, vigneti e le imponenti vette delle Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell’Adamello e Presenella, fino a raggiungere le azzurre acque della punta nord del Lago di Garda.

Il percorso lungo di 135 km. Da Madonna di Campiglio si fa rotta verso Riva del Garda passando per  il Passo del Durone e il Passo del Ballino, poi si torna in piazza Sissi a Madonna di Campiglio da dove si è partiti attraverso Tenno, Stenico, Massimeno e Pinzolo. Da Pinzolo a Madonna di Campiglio si prenderà la strada vecchia e storica di 12,5km con una vista mozzafiato sul gruppo delle Dolomiti di Brenta sistemata in occasione della gara con anche 1,5km di sterrato.

Il percorso medio di 97 km.

Il percorso Vintage e la Cicloturistica di 43km con strade aperte ma presidiate.

Per visualizzare tutti i percorsi clicca qui


ISCRIZIONI

Con Italy Bike Hotels, partner ufficiale della Top Dolomites Granfondo, puoi avere il pettorale a € 30 anziché €50. Basta scrivere a: segreteria@topdolomitesgranfondo.it ed inserire nella richiesta il seguente codice: IBHTOPGUEST.

Alle coppie sposate o di fatto che dimostrano di abitare allo stesso indirizzo verrà applicata una sola quota di iscrizione!

NB: per pacchetti personalizzati con pettorale gratuito e pernottamento alberghiero in un Italy Bike Hotels di uno o più giorni a Madonna di Campiglio, scrivere a info@dolomititouristservice.it sempre con il codice IBHTOPGUEST.


EXPO VILLAGE

Expo Village

Per riservare una calda e generosa accoglienza a tutti i ciclisti e familiari, il comitato organizzatore, ha predisposto un Village Hospitality nel cuore pulsante della “Perla delle Dolomiti” (Madonna di Campiglio) che verrà animato con musica, degustazioni e animazioni per tutte le età e da esibizioni sulla pista di pump track.


PROGRAMMA

Venerdì 6 settembre 2019

Evento gratuito “Due ruote e un casco” che vuole omaggiare uno dei più grandi campioni del ciclismo italiano, Marco Pantani. Dalla piazza di Pinzolo si salirà per la strada vecchia fino a Piazza Sissi dove ci sarà un incontro con grandi atleti e personaggi con rinfresco.

Sabato 7 settembre 2019

Bosch Day Bike Tour gratuito che permetterà di immergersi nelle tradizioni dolomitiche alla scoperta di sapori autentici.

Domenica 8 settembre 2019

“Top Dolomites Granfondo” e “Top Dolomites Vintage” quest’ultima con la prestigiosa testimonial Bianchi World Ambassador Norma Gimondi e con il mitico padre Felice Gimondi

© Riproduzione riservata