
Ciao, sono Diego Bozzetta, il tuo bike manager all’Hotel Panorama e ti consiglio questa struttura per
Esperienza ciclistica
Situato a Panchià, nel cuore della Val di Fiemme, il Bike Hotel Panorama è una struttura ricettiva a conduzione familiare con anni di esperienza nelle vacanze in bicicletta. Tutto è iniziato con la visione di nonno Amerigo e di suo figlio Diego (all’epoca ciclocrossista). Oggi Diego è guida ciclistica certificata e direttore del bike hotel. Insieme al fratello Mauro, saprà aiutarti a vivere al meglio la tua prossima vacanza in bicicletta nelle Dolomiti.
Direttamente dall’hotel si può facilmente esplorare la famigerata Alpe di Pampeago, il Passo Rolle, il Passo Manghen e il giro del Sellaronda. I ciclisti su strada troveranno pane per i propri denti anche sulle tranquille strade della Val di Cembra, della Val Floriana e della bellissima pista ciclabile che attraversa le valli di Fiemme e Fassa.
La Val di Fiemme è perfetta anche per epiche avventure in mountain bike. Basta affrontare il Tour del Latemar, esplorare la Val Venegia o visitare la Baita Segantini per provare alcuni dei percorsi MTB più belli delle Dolomiti.
Il Bike Hotel Panorama fa anche parte del progetto Dolomiti Lagorai Bike, un paradiso per gli amanti della MTB sulla cresta del Lagorai.
Infine, dopo un’emozionante giornata in sella, cosa c’è di meglio di un delizioso pasto a base di prodotti locali e di un po’ di relax serale nel centro benessere dell’hotel?
Camere
Comfort
da 45 € / notteCamere spaziose e recentemente rinnovate, arredate in stile alpino e dotate di balcone
Servizi
Noleggio bici
Come raggiungere l'hotel
In aereo
Bolzano 46 km
Verona 161 km
Venezia 220 km
In auto
Autostrada A22 Brennero, uscita Egna / Ora