Oroscopo 2020: la vacanza in bici perfetta per ogni segno zodiacale

In questi ultimi giorni dell’anno ci siamo divertiti a sbirciare fra le galassie e le costellazioni, a perlustrare in lungo e in largo la volta e ad associare le destinazioni dove si trovano i nostri Bike Hotel ad ogni segno zodiacale. Dai un’occhiata all’oroscopo di Italy Bike Hotels e preparati a fare le valigie: un anno pieno di emozioni e pedalate incredibili ti sta già aspettando!

Scopri tutti gli Hotel


Ariete

Destinazioni Italy Bike Hotels: Lago Maggiore, Puglia, Isola d’Elba

Sono entusiasti, coraggiosi e pronti a lanciarsi in nuove avventure i ciclisti nati sotto il segno dell’Ariete. Anche nel 2020 lasciatevi guidare dal vostro istinto, dalla vostra energia e dal vostro coraggio. Le destinazioni ideali per voi sono le nostre new entry: Lago Maggiore, Puglia e Isola d’Elba.

Scopri tutti gli Hotel


Toro

Destinazioni Italy Bike Hotels: Riviera Adriatica, Toscana, Dolomiti

Il Toro preferisce la concretezza alla fantasia, la certezza all’incertezza. Il 2020 vi regalerà una vacanza in bicicletta che potremmo intitolare “il grande classico che non tramonta mai”. Per questo ti consigliamo di cerchiare di rosso le seguenti destinazioni: Riviera Adriatica, Toscana e Dolomiti. Non vi occorreranno mica altri elementi per partire?

Scopri tutti gli Hotel


Gemelli

Destinazioni Italy Bike Hotels: Veneto, Piemonte, Roma & Appennini

Attivi e viaggiatori instancabili i Gemelli sono doppi, si sdoppiano e cercano il loro doppio. Per questo le mete che più li rappresentano sono quelle che hanno una doppia anima: prima collinare e poi montuosa come lo sono l’entroterra del Veneto, il Piemonte e Roma & Appennini.

Scopri tutti gli Hotel


Cancro

Destinazioni Italy Bike Hotels: Liguria & Finale, Riviera Adriatica, Puglia, Abruzzo, Veneto, Isola d’Elba, Veneto

Il suo elemento è l’acqua e il mare il suo territorio naturale. Per questo non possiamo che consigliarvi tutte le nostre destinazioni bagnate dal mare. Siamo certi che andare via da una di queste destinazioni non sarà cosa semplice. Ma intanto godetevi la vacanza.

Scopri tutti gli Hotel


Leone

Destinazioni Italy Bike Hotels: Dolomiti, Livigno, Bormio & Stelvio, Roma & Appennini

Pedaliamo alla conquista delle salite che hanno fatto la storia del Giro d’Italia con i nati nel segno del Leone. Egocentrici per eccellenza, adorano esporsi senza però essere criticati. Ecco perché nel 2020 non potete farvi sfuggire una vacanza alla conquista delle vette dove si sono combattute storie ciclistiche epiche così da fare invidia ai vostri compagni di pedalate.

Scopri tutti gli Hotel


Vergine

Destinazioni Italy Bike Hotels: Lago di Como, Lago Maggiore, Puglia, Piemonte, Abruzzo

Dinamici, concreti e pieni di voglia di mettersi in gioco sono i ciclisti nati sotto il segno della Vergine. Per voi le mete insolite, fuori dalle rotte più classiche sono l’ideale per far emergere la vostra intraprendenza. Il 2020 vi potrà portare in Puglia, Piemonte, Abruzzo, o sulle sponde del Lago di Como o Lago Maggiore.

Scopri tutti gli Hotel


Bilancia

Destinazioni Italy Bike Hotels: Liguria & Finale, Lago di Garda, Veneto

Sappiamo che non voi nati sotto il segno della Bilancia non vi lasciate conquistare facilmente. Il 2020 porta con sé una ventata di cambiamenti ma il tuo essere rimane invariato e brama sempre di fuggire.  Liguria, Lago di Garda e Veneto sono delle destinazioni ideali per voi perché rappresentano una perfetta unione tra tradizioni e futuro.

Scopri tutti gli Hotel


Scorpione

Destinazioni Italy Bike Hotels: Dolomiti, Livigno, Bormio & Stelvio, Roma & Appennini

Eccellenza, determinazione e pragmaticità sono questi i tre elementi che vi descrivono alla perfezione. Le stelle prevedono per voi una vacanza che metterà alla prova la vostra determinazione e voglia di superare i propri limiti. Come quelle che ti aspettano a Livigno, Bormio/Stelvio, sulle Dolomiti o a Roma e Appennini, destinazione ancora poca conosciuta ma che è già nel tuo radar.

Scopri tutti gli Hotel


Sagittario

Destinazioni Italy Bike Hotels: Lago di Garda, Lago di Como, Abruzzo e Isola d’Elba

Per voi nati sotto il segno del Sagittario c’è sempre qualcosa da scoprire, da fare, da iniziare e il più delle volte nello stesso istante! Concedetevi quindi una vacanza sulle sponde del lago di Garda, del lago di Como, in Abruzzo oppure all’Isola d’Elba c’è ancora tanto da scoprire che ancora non avete esplorato.

Scopri tutti gli Hotel


Capricorno

Destinazioni Italy Bike Hotels: Puglia, Liguria e Finale, Isola d’Elba

Riflessivi, stabili, riservati e prudenti. Ma al tempo stesso caratterizzati da estremo rigore, perseveranza e ponderatezza. È tempo di esplorare le destinazioni emergenti. A voi serve un pizzico di magia per illuminare di scintille dorate il 2020.

Scopri tutti gli Hotel


Acquario

Destinazioni Italy Bike Hotels: Riviera Adriatica, Lago di Garda, Toscana, Dolomiti, Livigno

Animati dalla curiosità ed attirati dalle novità, i nati sotto il segno dell’acquario si interessano a tutto, basti che si tratti di qualcosa di originale. Per questo nel 2020 non potranno che riscoprire le destinazioni classiche ma da un punto di vista diverso. Perché c’è ancora molto da scoprire nella Riviera Adriatica, sulle sponde del Lago di Garda, in Toscana, nelle Dolomiti o a Livigno che ancora non conoscono o non hanno mai pedalato.

Scopri tutti gli Hotel


Pesci

Destinazioni Italy Bike Hotels: Bormio & Stelvio, Roma & Appennini, Veneto, Piemonte

La vostra ambivalenza è molto pronunciata, lo sappiamo. Le stelle vi portano alla riscoperta di destinazioni già note che vi hanno lasciato un ricordo positivo ma che continueranno a regalarvi emozioni inaspettate.

Scopri tutti gli Hotel

© Riproduzione riservata