Riviera Adriatica & CollineMareBici e famigliaBici da corsaGravel

Bicicletta in famiglia

Hotel Adlon***

Riccione, Riviera Adriatica & Colline

Valida dal 23/08/2025 al 31/10/2026

Bicicletta in famiglia

Bicicletta in famiglia

da € 75 a persona, al giorno in mezza pensione

Servizi inclusi nell'offerta

  • Animazione
  • Bici per bambini
  • Tour in bici adatti a tutti
  • Family room
  • Top quality vacanze bike!!!
  • offerta personalizzata sul nostro sito www.adlon.it
  • Palestra
  • Parcheggio privato
  • Transfert aereoporto
  • Piscina esterna

L'offerta in dettaglio

Stai già pensando alla  tua prossima vacanza on the road assieme alla tua fedele bicicletta?

Siamo pronti ad organizzare la tua vacanza 2026

L’Hotel Adlon ti aspetta a Riccione! Nel cuore della Romagna con un entroterra tutto da scoprire… esploralo con noi!

Cogli al volo tutti i vantaggi dell’offerta “prenota prima”!

Prenotare adesso significa essere certi di ottenere la camera che più soddisfa le tue esigenze, ricevere trattamenti esclusivi e ottenere le tariffe migliori con fino a 100,00 € di extrasconto aggiuntivo.

La disponibilità è limitata e le tariffe possono crescere ogni giorno. Le offerte gruppi, gli sconti, i coupon non sono cumulabili fra loro.

Prenota subito e scropri i vantaggi…

Questa offerta comprende

Super mezza pensione (colazione, bike brunch e cena)

La vera Super Mezza Pensione la trovi solo da noi, con prima colazione a buffet del “Buon Risveglio”, bike brunch con pasta, pizza e dolci dello Chef e cena al grand buffet
• Acqua e vino della casa con servizio alla spina al ristorante dell’hotel per cena
• Drink di benvenuto con la nostra bike manager Chiara e presentazione dei vari tour
• Guide ciclistiche per escursioni sia in primavera che in autunno
• Tour in biciclettESPRESSO, TIRAMISÙ e CAFFELATTE (minimo 8 partecipanti per tour)
• E-Bike Tour: per scalare i pendii 5 giorni su 7: uscite in gruppi per differenti livelli di difficoltà e allenamento dii più ripidi sempre con un sorriso sulle labbra (minimo 8 partecipanti per tour)
Un posto auto esterno nel nostro parcheggio privato e videosorvegliato a circa 600 mt dall’hotel
• Ingresso illimitato alla palestra convenzionata professionale e attrezzata nei pressi dell’hotel
• Connessione internet Wi-Fi
Deposito bici sicuro ed officina attrezzata

• Bike Packet (con panini, acqua e banane) per ricaricarvi durante la pedalata
• Servizio giornaliero di lavanderia per abbigliamento tecnico
• Oltre 40 fantastici percorsi su strada e 10 percorsi MTB, con cartine chiare e dettagliate e disponibili anche con GPS
• Transfer gratuito dalla stazione di Riccione e aeroporto di Rimini dalle 8:00 alle 20:00
• Piscina esterna riscaldata (25°-26°) con angolo idromassaggio. Da fine maggio a metà settembre
• ADLON PLAY HALL : area giorchi dedicata al divertimento dei piccoli ospiti
• Adlon Junior Club e Mini Club a partire dai 3 anni per i vostri figli mentre siete in tour (a Pasqua e da Giugno a metà Settembre)
• City bike anche con seggiolini

 

OFFERTA FAMILY ALL INCLUSIVE

Vacanza super family

Direttamente sul mare senza strade da attraversare

Tutte le camere con balcone vista mare

– Ristorante Adlon vista mare, anche con servizio take away: scegliete voi dove gustare i piatti preparati dallo chef, sulla spiaggia, in giardino o in una delle sale vista mare a disposizione degli ospiti.

– All inclusive in pensione Completa con Colazione, Light lunch e Cena al grand Buffet con acqua e vino della casa con servizio alla spina al ristorante dell’hotel.

Prima colazione del Buon Risveglio con dolci fatti in casa, affettati, formaggi e tante golosità

Light lunch buffet. Un pranzo a buffet gustoso e flessibile ricco di pizza, antipasti, primi, insalate colorate con verdure cotte e crude e dolci dello chef.

Cena al grand buffet nel ristorante panoramico sul mare climatizzato, dove il nostro Chef prepara ogni giorno piatti per una cucina sana, genuina con il sapore della Romagna.

Ristorante Adlon vista mare, anche con servizio take away: scegliete voi dove gustare i piatti preparati dallo chef, sulla spiaggia, in giardino o in una delle sale vista mare a disposizione degli ospiti.

Un posto auto esterno nel nostro parcheggio privato e videosorvegliato a circa 600 mt dall’hotel

Ombrellone e 2 lettini per camera a partire dal terzo settore nella Spiaggia convenzionata (1 ombrellone e 1 lettino per le camere ad uso singola)

Servizi gratuiti:

– Connessione internet Wi-fi

City bike anche con seggiolini

ADLON PLAY PARK il Parco Giochi per adulti e bambini con area interna ed esterna di oltre 300 mq,

Adlon JUNIOR CLUB per i più grandi e MINI CLUB per i bambini dai 3 ai 6 anni, con un programma giornaliero di giochi e attività organizzate dal nostro team (da fine maggio a metà Settembre)

Merenda pomeridiana assieme agli animatori.

Transfer gratuito dalla stazione di Riccione 8:00-20:00

– Ingresso illimitato nella palestra convenzionata

Servizi su richiesta a pagamento:

Adlon–SPA Oasi del Benessere con sauna, bagno turco, doccia emozionale con cromo e aromaterapia, idromassaggio e zona relax collocata all’ultimo piano dell’hotel con vista panoramica sul mare di Riccione (ingresso riservato agli adulti su prenotazione)

Massaggi

– Servizio professionale di noleggio bici direttamente in Hotel con biciclette da corsa professionali Specialized, Carrera e e-bike

Minibar in camera

Hotel Adlon è...

Tour guidati professionali Noleggio bici da strada, MTB e E-MTB Spa Oasi del Benessere

Vai alla scheda hotel

Richiedi un preventivo per questa offerta

Quotazione diretta dall'hotel Risposta veloce: controlla la tua email! Miglior tariffa web per ciclisti
Ops! Hai dimenticato di inserire questo campo
Ops! Hai dimenticato di inserire questo campo

Dove

Riviera Adriatica & Colline Riviera Adriatica & Colline

Guarda altre offerte in quest'area